Vertigini dopo fiale bentelan

Buongiorno,
a causa di discopatie lombari, cruralgia e parziale parestesia alla gamba destra, mi è stata prescritta al pronto soccorso una cura da fare con Bentelan e Toradol fiale.
Prima di dimettermi mi hanno fatto direttamente in ospedale una flebo con i medicinali indicati (non so in che quantità).
Dalla sera ho cominciato con le punture: in particolare per il bentelan fiale da 4 mg lunedi sera, martedi-giovedi (due volte al giorno), venerdì la sera, sabato e lunedi, solo la sera con dose da 1,5 mg per bentelan.
Ora è da giovedì pomeriggio che sono iniziate le vertigini, che ho costantemente, oltre ad avere le orecchie quasi sempre "tappate" e mal di testa.
Nel bugiardino sono sintomi che possono verificarsi ma possibile che pur avendo ormai finito la cura, che è andata anche a scalare nelle dosi e nei tempi, io accusi questi fastidi in maniera violenta?
O potrebbe essere insorto all'improvviso qualcos'altro? Nel caso che specialista dovrei consultare? Il 25 ho già prenotata la visita dal neurochirurgo per la schiena o non so se può essere indicato alle problematiche descritte.

Vi ringrazio per le indicazioni che potrete darmi.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi descritti potrebbero teoricamente essere riconducibili ad effetti collaterali del bentelan ma questo in generale, non è detto che sia il Suo caso.
Necessita una valutazione diretta che potrebbe inizialmente effettuare presso il Suo medico curante, almeno per avere un'indicazione verso quale specialista indirizzarsi (otorino, neurologo).
A tal riguardo il neurochirurgo è meno indicato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro