Possibile trauma cranico?

Salve dottori! Ieri in data 26/09/15 mentre stavo mettendo apposto mi è caduto in testa da una bassa altezza il coperchio di una cassapanca in legno! Poco dopo,circa dopo due ore, purtroppo ho sbattuto nello stesso punto (la parte superiore della testa) contro il muro nella mansarda per prendere degli oggetti.
Ho messo del ghiaccio in entrambi i casi,la sera avvertivo un po' di nausea fino a quando intorno alle 4 di questa notte ho vomitato.
Tuttavia percepivo già prima di non aver digerito e dolori allo stomaco.. Le due cose sono tra loro correlate o sono due eventi a se stanti?
Soffro di attacchi di panico e sono molto agitata già di mio!!

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire se c'è un preciso nesso di causalità tra le due condizioni riferite.
Se, come scrive, i disturbi digestivi erano preesistenti al trauma è probabile che non siano da correlarsi con quest'ultimo evento.
In ogni caso un controllo presso il Suo medico curante è consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la prontezza!
Sono stata dal mio medico curante che mi ha detto di attendere una settimana per vedere se i mal di testa persistono!!
Due giorni fa per esempio sono stata sempre bene mentre ieri e oggi soprattutto nelle ore serali ho dei mal di testa che compaiono in genere quando mi alzo in piedi! Non avverto più la nausea ma solo un gran mal di pancia! Che cosa ne pensa?? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

condivido quanto Le ha detto il medico curante, altro non posso valutare senza la visita diretta.
Segua i consigli del collega.

Cordialmente