dolore all occhio e mal di testa

Buonasera , una mattina mi sono alzata con un forte dolore all' occhio destro , retrobulbare . Successivamente ho cominciato ad avvertire ma l di testa e dolore alla tempia , anche nella parte di sinistra . Questi dolore sono intermittenti e di entità sopportabile, tranne nell' occhio destro . Visto che il dolore all' occhio dopo qualche giorno non passava sono andata da un oculista il quale mi ha detto che a livello oculare è tutto nella norma e mi ha consigliato la visita da un neurologo . Secondo l' oculista è un dolore di tipo emicranico .Ho effettuato la visita neurologica da cui non è emerso nulla . Non mi sono state prescritte nè Tac nè risonanza. Ho anche effettuato una visita da un dentista ed è saltato fuori che ho un problema all' articolazione temporo mandibolare , anche se io non avvero nessun dolore a livello della mandibola . Quindi porto un apparecchio nelle ore notturne e secondo il dentista i dolori che avverto sono riconducibili a questa problematica . E' possibile? o devo pensare a patologie piu gravi ? grazie
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3

Gentile signora
E`possibile .

Lei ha notato un miglioramento dell emicrania , da quando fa uso di apparecchio?

In caso di riduzione della sintomatologia , consulti anche un osteopata.

saluti

[#2]
dopo
Utente
Buonasera , il dolore sta diminuendo, soprattutto quello oculare.
Grazie per la disponibilità