Utente 518XXX
Salve,sono un ragazzo di 18 anni,e da un paio di mesi che non riesco più a dormire bene,non riesco a mandare aria,non riesco a eruttare,e ho un mal di testa che mi stringe la testa,il neurologo mi ha detto che molto probabilmente si tratta di cefalea-tensiva,mi ha prescritto una cura di integratori da prendere per un mese,brioplus, sonidor,keryne,sono passati sei giorni,il mal di testa mi sembra un pò migliorato e anche il sonno,ma quello che mi spaventa di più e che mi sento molto intontito,è normale?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

è possibile che la sensazione che avverte alla testa sia associata alla cefalea tensiva.
Col prosieguo della terapia dovrebbe regredire, se ciò non dovesse succedere lo comunichi al neurologo che La segue.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 518XXX

Mi scusi ancora il disturbo,potrebbiatura essere per il brioplus,che è un integratore di triptofano?

[#3] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

di solito il brioplus non causa questi effetti collaterali ma teoricamente può essere possibile.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro