In quanto fa effetto il laroxil nella sindrome fibromialgica?

Ciao, dopo due anni di dolori cronici e molti sintomi dopo un avvenimento stressante, sono stato da un reumatologo e mi ha diagnosticato la fibromialgia.
Mi ha prescritto laroxil da prendere la sera da 3 a 5 gocce per dormire meglio... Lo sto prendendo da 5 giorni e volevo sapere in quanto tempo fa effetto e capire se può bastare questo... Mi causa sonnolenza tutto il giorno ma penso che sia normale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ila sonnolenza causata dal laroxyl è un comune effetto collaterale che spesso, soprattutto a questi dosaggi, può regredire dopo qualche settimana di terapia.
Gli eventuali benefici si possono vedere dopo 3-4 settimane.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta ma volevo sapere da lei se questa terapia può bastare dato che ho forti dolori muscolari... Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ogni soggetto presenta una risposta terapeutica assolutamente individuale ad un farmaco e ad un determinato dosaggio, per es. alcuni hanno già una buona risposta a 5 gocce di laroxyl, altri no ed è per questo motivo che non è possibile generalizzare, in corso di terapia si vedranno i risultati e si agirà di conseguenza.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e dimenticavo che mi ha prescritto il tachidol da prendere due volte al giorno che però non so se prenderlo perché mi hanno detto che fa male.. grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Personalmente non lo utilizzo per terapia a lungo termine.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Va bene grazie ma crede che io la debba prendere visto che me l’ha prescritta il reumatologo..lei cosa consiglia di prendere? Grazie
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non si possono consigliare farmaci online, è vietato, deve seguire le indicazioni del collega che La segue.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#8]
dopo
Utente
Salve, i miorilassanti (muscoril nel mio caso) sono efficaci contro le tensioni muscolari croniche ?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Possono essere efficaci.

Dr. Antonio Ferraloro

[#10]
dopo
Utente
La ringrazio ma lei cosa mi consiglia di fare visto che soffro di tensione muscolare cronica? Sto prendendo il laroxil e muscoril ma non trovo tanti benefici..
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Da quanto tempo li assume?

Dr. Antonio Ferraloro

[#12]
dopo
Utente
Da un mese circa ma la tensione non mi migliora affatto
[#13]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dovrebbe riferire tutto al collega che ha prescritto la terapia per una eventuale rivalutazione.

Dr. Antonio Ferraloro

[#14]
dopo
Utente
Purtroppo sono a causa in quarantena e non posso uscire,ma io penso che questa dose che mi ha prescritto sia troppo bassa e ho letto che il laroxil da benefici dopo tanto tempo... Non c’è una cura più veloce ed efficace per questi problemi ?
[#15]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ci sono tanti farmaci che si possono utilizzare ma, come Le dicevo, è vietato consigliarli a distanza.

Dr. Antonio Ferraloro

[#16]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio ma intanto c’è qualcosa che posso fare per la tensione che ho ?
[#17]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Attività fisica costante.

Dr. Antonio Ferraloro

[#18]
dopo
Utente
In questi giorni ho capito di soffrire di colon irritabile e costante stitichezza e dolore all addome e questo mi porta ad avere la schiena bloccata e’ possibile?
[#19]
dopo
Utente
Gentile Dottore, dopo che ho fatto questa cura i sintomi e dolori sono ancora presenti non so più che fare, non riesco a dormire e mi sveglio sempre stanco... Devo vivere tutta la vita così ?le chiedo un parere gentilmente
[#20]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se non ha avuto benefici evidentemente la terapia è da rivalutare.
Le consiglio di sentire un secondo parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#21]
dopo
Utente
Salve, ho fatto tutti gli esami per la schiena ma ho una rigidità che non mi passa più non so più che fare e se provo a toccare fa ancora più male....
[#22]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Le rinnovo il consiglio di sentire un secondo parere.

Dr. Antonio Ferraloro

[#23]
dopo
Utente
Sì certo ma è possibile che questo mi causi colon irritabile con stitichezza ?
[#24]
dopo
Utente
È possibile che dopo quasi due anni abbia ancora tutti questi problemi ho perso le speranze non so più che fare Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere