Mal di testa masturbazione

Buongiorno sono un giovane ragazzo e quando mi masturbo un forte mal di testa mi colpisce...è come se seguisse l’intensità della masturbazione
Per favore aiutatemi ho già avuto la mia prima esperienza ma non capisco questo mal di testa da dove arriva ed ho paura che mi venga mentre il rapporto con la mia ragazza
Per favore chiedo aiuto...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale che potrebbe essere il Suo caso ma prima di arrivare a questa conclusione è senz'altro consigliabile una visita neurologica.

Cordiali saluti