Mal di testa

Salve, sono una ragazza di 21 anni, é da circa 2/3 giorni che ho un mal di testa continuo.
Il dolore é sopra la testa, ieri mi faceva male anche la nuca, ma il dolore lo sento sopra la testa, come un peso.
Cosa potrebbe essere?
Sono preoccupata perché é da 2/3 giorni che sono così
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

l’ipotesi più probabile è una cefalea tensiva, tuttavia questa è solo un’ipotesi a distanza, ne parli inizialmente col medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non stia preoccupata, non vedo segnali allarmanti.
Le rinnovo l'invito a parlarne col medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro