Mal di testa

Buongiorno dottore, è da esattamente 6 giorni che ho un lieve mal di testa H24 che non passa.
Il dolore non è in una parte precisa della testa, varia durante la giornata, dietro la nuca, di lato, oppure sopra la testa. Ogni tanto sento delle lievi fitte sul lato sinistro della testa.
Ho preso qualche oki in questi giorni ma niente, non passa.
Ora comincio a preoccuparmi perché non ho mai avuto un mal di testa per così tanto tempo.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive è possibile ipotizzare una cefalea tensiva che ha le caratteristiche che riferisce compresa la scarsa risposta agli antidolorifici.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro