Dovrei preoccuparmi ?

Salve, da ormai qualche tempo soffro di dolore/bruciore alla nuca che mi è stato detto trattarsi di una cefalea muscolo tensiva.

Oggi però mi sono preoccupata, che perché non sentivo più il dolore alla nuca, ma mentre studiavo, dal nulla, ho avuto come una sensazione di decompressione del lato destro della testa e ora sento questa compressione, non è un dolore ma è una sensazione che mi ha preoccupata molto.

Aggiungo che ho il covid da circa 9 giorni e che soffro di problemi alla cervicale e ansia
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

anche la sensazione di pressione alla testa si può equiparare ad una cefalea tensiva, anche senza dolore.
Ne parli comunque col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro