Malattia da prioni (morbo della mucca pazza, encefalopatia spongiforme) o solo ipocondria ?

Sono un soggetto molto ansiosa e ipocondriaca, ma da marzo a questa parte ho iniziato ad accusare di vertigini molto forti, stordimento e senso di instabilità quando cammino ho eseguito un rmn encefalo ad aprile con esito negativo e l ultima tac che ho fatto è stata eseguita il 10 luglio, soffro d’ansia e attacchi di panico che sono cambiati nel tempo nel senso che non mi agito più come prima, ma accuso un forte senso di debolezza e letargia e a volte mi sembra di non capire dove sono cosa faccio anche se so bene cosa sto facendo, ho sempre paura di svenire o addirittura che il mio corpo si spenga a spesso molta sonnolenza già dal mattino quando mi sveglio ma perché assumo olanzapina 5 mg e 15 gocce di en al giorno, di sera passa come tutto e mi attivo un po’ di notte non dormo molto bene nel senso che ho più risvegli a volte ho dispercezioni visive, può trattarsi di una malattia prionica?
E questo il mio dubbio o di una malattia neurologica?
O sarebbe uscito dalle tac che ho eseguito?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci perdere malattie importanti come quelle da prioni o neurologiche in generale, non c'è nessun elemento per sospettarle.
La sintomatologia è di origine psichica con possibile componente farmacologica.
Si rivolga allo psichiatra che La segue riferendo quanto ha scritto qui.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.ferraloro per la gentile risposta . Un’ultima domanda sarebbe risultato da un tac? E i sintomi sarebbero stati diversi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ovviamente tutto sarebbe stato diverso.

Dr. Antonio Ferraloro