Senso di pressione sulla vescica e pipì in continuazione! aiutatemi!

Buonasera,

Questo è un problema che lamento da qualche anno, ma che non sono riuscita ancora a risolvere.
Eppure, ho girato urologi, fatto urinocolture (mai positive), ecografie, etc.
Non è mai stato evidenziata un infezione o altro.
In effetti, sembra dai sintomi una comune cistite, ma io ne ho sofferto da ragazza e adesso non ho né dolore né bruciore.

L'anno scorso l'ultimo urologo mi ha detto che è legato al pavimento pelvico e che avrei dovuto fare delle manipolazioni.
(dal test del cotton fioc avevo anche un po' di vulvodina).

Al momento sono positiva al covid e poiché bevo di più per assumere farmaci, estratti e tisane questo fastidio è peggiorato!! Forse bevendo di più sovraccarico la vescica, insomma vado ogni mezz'ora a fare pipi, inoltre dopo aver urinato avverto un senso di oppressione sulla vescica, come se avessi di nuovo lo stimolo di urinare! Poi vado in bagno ed esce poca pipi.
Quando bevo di meno, questo fastidio è meno intenso.
Di notte non ne parliamo quante volte sto andando a fare pipi.

Sto vivendo un incubo! Qualcuno può darmi un consiglio?

Forse dovrei provare con questa terapia del pavimento pelvico?

Nel frattempo che sono isolata a casa c'è qualche rimedio o integratore che possa alleviarmi questo incubo??

Vi prego di rispondermi sono disperata!
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Con ogni probabilità lei ha una cistite interstiziale, una forma infiammatoria cronica a pousse' su base autoimmune che comporta urinazione frequente con stranguria, talvolta emissione di sangue, burning e senso di peso ipogastrico. Le comuni terapie specie gli antibiotici sono inutili e controproducenti. Le terapia includono la sovradistensione vescicale e l'istillazione endovescicale di particolari farmaci non tutti disponibili nel nostro Paese. Si rivolga a uno Specialista competente.

Dr. ernesto fina