Penetrazione dopo eiaculazione

Salve, oggi (25 dicembre) dopo un po' di preliminari sono venuto. In seguito ho urinato e mi sono lavato con il detergente intimo e ho asciugato il tutto anche con il phon, il pene era completamente asciutto. Dopo circa 20 min, presi dalla foga del momento, abbiamo avuto un rapporto (penetrazione) senza preservativo durato circa 10-15 secondi nel quale non è uscito il liquido preseminale; in seguito ho infilato il preservativo e ho eiaculato e abbiamo concluso il rapporto. Dopo ciò mi sono lavato e nello sfregare ho notato delle palline bianche tipo gelatinose, non so se mi sono spiegato. Abbiamo paura che in quei 10-15 secondi di rapporto non protetto lei sia rimasta incinta a causa di alcune tracce rimaste di sperma. Siamo molto in ansia, vi ringraziamo in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità trasmesse, non dovrebbe correre rischi ma, per il futuro, adotti un metodo anconcenzonale affidabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, la ringrazio immensamente per la risposta, potrei sapere le motivazioni che la spingono a dire ciò? Sono davvero troppo in ansia e non farò più una cosa del genere. Inoltre vorrei capire cosa fosse quella sostanza che è venuta fuori al lavaggio, la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Caro dottore, la prego di rispondermi, sono ansioso.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho già detto di stare tranquillo.Se ha indossato il profilattico, non c'é problema.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
L'ho indossato dopo un rapporto non protetto durato 10 secondi e mezz'ora prima mi sono lavato ed ho urinato poiché avevo eiaculato. Ho para che qualche traccia in quei 10 secondi si sia depositata e magari sia capitata incinta. Scusi la ripetizione, Cordialità.