Cardiopatia congenita. stenosi polmonare

Sto facendo dei controlli per frequenti attacchi di emicrania, nei vari controlli la mia dottoressa nuova e giovane, mi ha prescritto una risonanza magnetica.
La mia domanda è questa, già il mio vecchio medico mi prescrisse una RM che il medico radiologo non mi fece in quando li portai la cartella clinica in quanto sono cardiopatica congenita dalla nascita.
Sono stata operata e ho 7 punti in acciaio che mi tengono lo sterno.

Ora siccome i miei medici dei tempi non ci sono più, c'è chi è mancato.
E c'è chi sta male, quindi non posso chiedere documentazione a loro.
Non ho neanche i vaccini obbligatori xche a detta di mia madre avevo un foglio che mi esentava ma che non trovo

Come devo comportarmi per entrambe le cose.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono cardiopatica congenita dalla nascita.
Sono stata operata e ho 7 punti in acciaio che mi tengono lo sterhe intervento ha fatto?

Proprio perche' cardiopatica operata deve vaccinarsi

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso