Dolore fianco destro al tatto

Salve dott. COSENTINO MI SI È RIPESENTA IL DOLORE AL FIANCO DESTRO ALLA COSTOLA CHE AUMENTA SE TOCCO LA COSTOLA DESTRA. HO SEMPRE FATTO ECO ANNUALMENTE DA CUI È SCATURITO SEMPRE POLIPO DI CIRCA 5MM DOPO DI CHE MI HANNO DETTO CHE NON SONO POLIPI MA MICRO CALCOLI. ORA LE CHIRDO CHE FARE A DA COSA PUO DIOENDERE QUESTO DOLORE CHE OGNI TANTO SI RIPRRSENTA E POI SCOMPARE . GRAZIE devo rifare eco? O non è colecisti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Senza visita diretta non è facile chiarire. Non credo però si tratti della colecisti, ma potrebbe essere una distensione meteorica dell'angolo destro del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Niente di patologico quindi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Niente di patologico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie come posso ovviare ...A questo inconveniente
[#5]
dopo
Utente
Esimio dott. COSENTINO le volevo chiedere che da maggio 2017 non rifaccio eco colecisti mi consiglia di farla per controllare questi micro calcoli che x sei anni mi avevano detto polipi. I miei disturbi sono sempre i soliti dolore parte dx alto sotto COSTOLA con dolore che si accentua al tatto della COSTOLA. Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si, può essere utile.
[#7]
dopo
Utente
Esimio dottore ho avuto dei dolori abbastanza forti alle spalle con vomito indotto sono stato pronto soccorso ove mi hanno fatto eco ove mi hanno riscontrato tutto nella norma tranne microcakcoli colecisti che già sapevo. Il dott mi ha detto che non è una colica perché il Murphy era negativo. Ma aria tanta aria. Possibile?