Reflusso gostroesofageo

Buongiorno Dottori , soffro di reflusso e mi hanno prescritto Rio pan e altre medicine che contengono alluminio ma ho anche il colesterolo alto 298 - HDL 88 - LDL196 trigliceridi 71 con questi valori mi hanno prescritto le statine(atorvastatina da 20) la mia domanda é : sono compatibili i due medicinali ? e se no come devo comportarmi ?sto prendendo anche il Coenzima Q10 …ringrazio e .attendo con ansia una risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è incompatibilità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)