Mepral 10 mg e marial per quanto?

Buonasera gentili Dottori, dopo un periodo di forte stress per un lutto familiare ho cominciato a soffrire di reflusso gastrico e problematiche digestive, non riuscendo a migliorare la situazione dopo alcuni mesi mi sono deciso a affettuare una visita da uno specialista il quale, mi ha prescritto Mepral 10 mg e Marial per 6 mesi, la cura a avuto un effetto positivo e dopo 20 giorni ho trovato già molto giovamento e quasi scomparsi i problemi succitati.
Per questo mi chiedevo se a vostro parere devo continuare ugualmente per 6 mesi o considerare un periodo ridotto magari riducendo poco a poco le quantità?

Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In genere si fa per 4-8 settimane.
Ma senza visita non possiamo giudicare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta
Cordiali Saluti