Colonscopia negativa e i sintomi continuano

Buongiorno buon lavoro a tutti, forse risulterò antipatico per la mia insistenza, una settimana fa ho fatto la colonscopia che risulta negativa, però i miei sintomi continuano, fastidio bruciore dolore basso ventre da sinistra a destra che mi rendono la vita impossibile!! ! Vorrei notare che la calprotcina fecale è a 262alta, invece dalla colonscopia nessuna infiammazioni,, il mio medico mi ha detto di tornare da un gastroenterologo e andrò, ma dopo 3 anni in queste condizioni per me è un po' dura affrontare la vita lavorativa e privata! ! ! I sintomi sono bruciore fastidio dolore all addome basso specialmente dopo defecare con feci formate ma poche e di diametro inferiore rispetto a prima tutti i giorni da 3 anni! ! ! Tac risonanza fatte prima della colonscopia ispessimento uniforme al sigma! ! ! Dottori questa è l'ultima domanda che vi faccio molto cortesemente, che ne pensate?
La colonscopia tutto apposto e sono contento, tac risonanza calprotcina fecale diciamo di no! ! ! E i sintomi continuano mi rivolgerò anche da uno psicologo!! ! Grazie mille dottori per il mio ultimo disturbo!! ! ! Distinti saluti!! ! Dimenticavo prima della colonscopia ho fatto anche ecografia anse intestinali, flogosi e ispessimento colon sinistro e sigma presubilmente da diverticolosi che poi i diverticoli dalla colonscopia non ci sono per fortuna, grazie mille di nuovo.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vanno ricercate altre cause come intolleranze alimentari, disbiosi intestinale, ecc

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, se mi può dire molto gentilmente gli analisi da fare ? Grazie mille dottore davvero!!! Buona giornata