Protrusione a monte papilla major

Buonasera, ho eseguito in questi giorni una gastroscopia perché da anni soffro di gastrite e reflusso.
In attesa di vedere il mio medico volevo chiedere se risultava essere un esame normale.

Riporto quello che è il referto endoscopico:

Esofago di calibro regolare, cinesi valida; assenza di segni endoscopici di flogosi e di ristagno; linea "Z" irregolare posta a circa 39 cm dall' ADS; cardias di aspetto incontinente.
A livello gastrico lago mucoso chiaro; lo stomaco risulta ben distendibile all'insufflazione; la mucosa appare di aspetto sostanzialmente normale; in retroversione fondo esente da lesioni ed angulus nella norma.
Piloro pervio facilmente sondabile dallo strumento.
Duodeno esplorato fino alla seconda porzione.
Piccola protrusione mucosa a monte della papilla major (papilla minor??
).
Si praticano biopsie in antro.

Diagnosi endoscopica: incontinenza cardias

Mi devo preoccupare della linea Z irregolare e della protrusione della papilla?
Cosa significa?
In ospedale mi hanno liquidato senza troppe informazioni e anche perché ero ancora sotto effetto della sedazione.
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta della papilla minor, ossia del piccolo sbocco che unisce il dotto pancreatico accessorio al duodeno. Normale condizione anatomica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr Cosentino, la ringrazio per la risposta così celere e, soprattutto, per avermi tranquillizzata. Avendo visto i punti interrogativi nel referto avevo pensato ci fossero dubbi in merito.
Attendo allora la risposta della biopsia prima di precipitarmi dal medico. Grazie ancora.