Perdite bianche e urina maleodorante

salve a tutti sono una ragazza di 22 anni,
da un paio di giorni ho perdite bianche un pò abbondanti ( non maleodoranti ) e urina, invece, maleodorante (simile al pesce). Dovrebbe venirmi, inoltre, il ciclo che sta anche ritardando e sono un po preoccupata che "l'odore maleodorante" delle urine sia una delle cause.
Ho avuto precedenti di cistite e candida entrambe curate, però non vorrei aver avuto una ricaduta!
Leggendo su internet ho visto che potrebbe essere gardnerella ma io a differenza di quanto ho letto non ho perdite verdi-grigie!
l'odore che io avverto dell'urina è lo stesso del liquido che emetto durante il coito , liquido veramente abbondante.. abbondante come se quasi urinassi. ora non so se c'è una correlazione tra le due cose.

Attendo con ansia una vostra risposta

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

in questi casi è necessario effettuare un tampone vaginale e cervicale per poter fare una diagnosi corretta e un'adeguata terapia.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org