Disfasia del collo uterino

Buongiorno,

La mia ragazza ha fatto dei test del ginecologo, tra cui il paptest e gli e' stata riscontrata una disfasia del collo uterino di grado alta. Premetto che mi trovo in Canada e non so bene come funzionino le cose qua, ma gli hanno fissato un altro appuntamento tra 2 settimane. La mia domanda e': non credete che sia troppo? non sarebbe meglio intervenire subito per evitare problemi peggiori?
Mi potete dare un consiglio veloce su cosa potrei fare? Sono disposto anche a rivolgermi ad una struttura privata anche se a pagamento.

Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
La sua ragazza può aspettare tranquillamente due settimane ed altro tempo ancora per concludere l'iter diagnostico della displasia cervicale anche se di alto grado, riscontrata alla sua ragazza,
Saluti

Dr. Paolo Visci

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per l'immediata risposta. e' solo che su cose di questo genere preferirei essere subito sicuro sul da farsi senza aspettare. Anche perche' non sapendo, la situazione viene vissuta ancora peggio.
Grazie ancora.