Strani sintomi ciclo

Ho un ciclo corto, che va dai 23/24 giorni e dura più o meno 6 giorni.
Questo mese mi è arrivato il 7 per finire definitivamente con le macchie il 12.
L'11 ho avuto un "rapporto" non protetto con il mio ragazzo, ma è durato pochissimo, la penetrazione al massimo 30 secondi e lui non è venuto.
Il 12 ho cominciato ad avere dolori ai reni e gonfiore, come da ovulazione..
ancora oggi questi dolori si fanno sentire e ho anche avuto perdite acquose per poi diventare cremose , sempre come da ovulazione. Solo che dolore al seno zero!
Potrebbe essere qualche infezione? è strano aver ovulato tanto velocemente..
vi prego ditemi che non è gravidanza.......
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi una gravidanza sembra poco probabile , anche se tentativi di "coito interrotto" non sono raccomandabili perchè a rischio di gravidanza indesiderata.
Le perdite vaginali vanno valutate con un esame batteriologico a fresco per stabilire se si tratta di una vaginite (candida, gardnerella . trichomonas) .
Buone feste !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie mille!
Devo fare una correzione, il dolore non era alle ovaie , ma precisamente più vicino all'ombelico.. penso dovrebbe trattarsi di colon irritabile, perchè accompagnato anche da mal di schiena , stitichezza e dolori addominali.
Mi sono finite oggi le perdite, giorno di ovulazione!