Pillola anticoncezionale

Salve,
A seguito della diagnosi di ovaio policistico, assumo la pillola CEMISIANA (da 7 mesi). In farmacia mi hanno detto che da dicembre che non è più sul mercato e me ne ha consigliata un'altra contenente lo stesso principio attivo: SIBILLA. Posso tranquillamente prenderla?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo i componenti sono identici , mancano le 7 pillole di pausa , ma l'effetto è identico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto. La ringrazio.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA CONTRACCEZIONE