Il 20 maggio ho iniziato mestruo abbondante

Buonasera Dottori,
In primis grazie per il lavoro che svolgete.
L'11 maggio ho effettuato transfer da fresco di embrione in terza giornata.
Il 20 maggio ho iniziato mestruo abbondante... All'inizio scuro e poi chiaro
Ho iniziato a beta il giorno 22 maggio ed erano a 21, dopo due giorni a 57 e dopo altri 3 giorni a 303 e nel mentre il mestruo è passato (oggi).
So che le beta basse e il mestruo non sono un buon sintomo, ma mi domando, in che percentuale a parer vostro si può trattare di una extrauterina?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'embrione viene trasferito in cavità uterina , per questo motivo è difficile che si tratti di gravidanza extra uterina , che come è evidente dal termine presuppone una localizzazione in altre sedi come la tuba, l'ovaio, il peritoneo (gravidanza addominale ) .
L'andamento delle beta è sicuramente anomalo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, in effetti può sembrare strano, ma possibile.... L'embrione fecondato a volte può risalire alle tube....
Oggi ho ulteriori beta. A quanto dovrebbero essere per stare tranquilla?