Confusione con i giorni della pillola: aiuto

Salve! Premessa: fra la pillola marzo-aprile e quella aprile-maggio non volevo fare la pausa di 7 giorni, ma continuare un blister dietro l'altro.
Il mio primo giorno di blister è lunedì.

Il problema è quanto segue: ieri (sabato) ho assunto per errore la pillola di oggi (domenica), senza rendermene conto.
Poiché la pillola di domenica era l'ultima nel blister, l'ho buttato via convinta che fosse vuoto.

Stamattina ho iniziato il nuovo blister, partendo da domenica.
Dopo averla assunta, mi sono resa conto dell'errore che avevo fatto ieri.

Di fatto io ho preso correttamente tutte le pillole del blister 1 fino a venerdì, poi sabato ho preso la pillola della domenica del blister 1, e oggi ho iniziato con la domenica del blister 2.

In tutto ciò ho avuto un rapporto ieri sera e stamattina.
Sono protetta lo stesso?
C'è qualcosa che posso fare?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno,
dando per scontato che stia usando un prodotto monofasico (pillole tutte uguali nel dosaggio), visto che aveva deciso di non eseguire la sosta di una settimana ed ha continuato, dopo 20 giorni di uso, ad assumere la stessa pillola , non risulta in alcun modo "scoperta", quindi i rapporti che ha avuto non sono da considerare a rischio ed il prossimo flusso mestruale si verificherà dopo la sospensione alla fine dell'attuale blister. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna