Pillola

Buongiorno, assumo slinda da due mesi premetto che e la mia prima pillola, sto continuando ad avere perdite marroni Nei 24 giorni e invece nei 4 giorni di stacco sono in assenza di ciclo.
Le perdite soprattutto prevalgono quando ho un rapporto col mio compagno
Volevo sapere il motivo

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola SLINDA è una minipillola (contiene solo progestinico , non estrogeni ) e pertanto può accadere che ci sia uno sfalsamento precoce dell'endometrio con conseguente spotting .
Rientra tra gli effetti collaterali dei POPs (cioè delle minipillole)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi è anche normale l'assenza del ciclo?
[#3]
dopo
Utente
E soprattutto è normale che duri due settimane al mese lo Sporting?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna pensare ad una pillola con diverso equilibrio ormonale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI