Vertigini, mal di testa, dolore alle gambe

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni.
Da un anno e mezzo, ormai, ho dei giramenti di testa con male all'orecchio sinistro e alla testa. In ospedale mi hanno fatto fare una visita con l'otorinolaringoiatra che mi ha fatto fare un esame che consisteva nel mettere dell'acqua dentro le orecchie e osservare i movimento degli occhi e un altro esame per vedere se ci sentivo bene. Il risultato del primo esame era positivo, quindi nessun problema, il secondo invece rilevava che l'orecchio sinistro ci sentiva un po' di meno di quello destro. Dopodiché ho dovuto fare una visita con un neurologo, che durante la visita non ha notato niente di strano, ma mi ha fatto fare una risonanza cerebrale per sicurezza, ovviamente negativa. Dopo un intensa giornata in ospedale mi hanno mandato via senza una risposta. Ho avuto vari attacchi da allora in cui facevo fatica a stare in piedi. Da lunedì però ho ancora giramenti di testa e dolori tanto da non riuscire ad alzarmi dal letto in via ti impossibilitata a stare in piedi. Il mio medico di base mi ha misurato la pressione e risultava molto bassa (circa 95 massimo e 51 minima) e mi ha dato le gocce gutron, 20 3 volte al giorno, e le solite pastiglie vertiserc per i giretto di testa. Il giorno dopo che preso le gocce mi sentii le gambe e le braccia della parte sinistra mancarmi e non riuscivo a respirare, così chiamai il medico che mi disse di prendere 15 gocce al posto di venti. Inoltre il mio medico dice che quello che ho é un battere che se ne va da solo in circa 3 anni , ma non ho mai saputo il nome di questo battere.
Io non ce la faccio più, ogni volta che mi alzo cado per terra, e vorrei sapere che cos'ho...
La ringrazio del suo tempo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Dolore cranio-facciale ed in regione auricolare associato a vertigini.
Inter diagnstico:
-valutazione clinica neurologica diretta ovvero "secondo parere neurologico" se il primo non ha rilevato nulla (quantomeno il dolore cranio facciale è di competenza neurologica pertanto meglio un esperto in cefalee e terapia del dolore),
-esame vestibolare con prove caloriche,
-ecodoppler vasi sopra aortici con test dinamico di Roose sulle arterie vartebrali,
-RM Encefalo con sequenze angiografiche,
-RX Stratigrafica dinamica articolazioni temporo-mandibolari a bocca chiusa ed a bocca aperta.

Mi faccia sapere,
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com