Vertigini insonnia

Salve, è da circa 10 mesi che soffro di vertigini e formicolii alle dita delle mani.

Ultimamente soffro di insonnia e al mattino mi alzo con mal di pancia e conati di vomito. Mi è capitato anche di sentirmi svenire ultimamente. Ogni volta che tento di mangiare e come se il mio corpo rifiutasse il cibo e mi devo impegnare a mangiare. Dalle analisi del sangue che ho fatto risulta il colesterolo totale un pò bassino 106 e mcv anche esso leggermente basso secondo l'analista, e sono un pò preoccupato anche perchè ho cambiato vari medici che mi dicono cose diverse. Non riesco a capire se è un fattore mentale o qualche altra cosa. Cosa mi consigliate di fare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizialmente farei una visita neurologica per avere un parere specialistico diretto, poi, in base ai riscontri della visita, si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro