Cefalea muscolo tensiva

salve sono un ragazzo di 23 anni e da questa estate soffro un po di ansia e attacchi di panico con tachicardia e giramenti di testa.
ho fatto tutti gli analisi del caso non è uscito nulla e infatti mi hanno detto che tutti i miei sintomi sono ricollegabili all'ansia.
ho anche dolore alla testa e il radiologo mi ha detto che si tratta della cefalea muscolo tensiva.
volevo chiedere se con questi sintomi di ansia e la cefalea muscolo tensiva si potesse giocare a calcetto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, l’attività fisica aiuta in entrambe le condizioni che menziona.
In caso di cefalea in fase acuta non se la sentirà di giocare ed è normale ma tra un attacco e l'atro può giocare tranquillamente.

Cordiali saluti