Ho paura di avere la sclerosi multipla

Buonasera, da mesi avverto ogni tanto una sensazione di gambe o braccia addormentate, e ogni tanto davanti ad altre persone mentre affronto un discorso mi trovo in difficoltà a parlare, come se non riuscissi a dire quello che penso o se non mi uscissero bene le parole.
Ho notato che la sensazione di braccia addormentate aumenta nei giorni precedenti al ciclo.
Potrebbe trattarsi di sclerosi multipla?
Leggendo su internet mi sono terrorizzata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un sintomo "ogni tanto" non orienta verso la SM in cui i sintomi sono continuativi per settimane o mesi.
"Leggendo su internet mi sono terrorizzata", infatti Internet non è utile per l'autodiagnosi, il dr. Google è un pessimo medico che sbaglia sempre le diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro