Dolori in testa

Salve scusate se scrivo così ma credo di avere un tumore in testa e da circa due settimane che mi prendono dolori in testa ed ho una tensione assurda i dolori partono sempre dagli occhi, in più mi si abbassa la vista ho problemi nel parlare (mi devo concentrare perché sbaglio le parole sopratutto quando leggo) e in più ho dolori lancinanti alle gambe che molte volte mi tremano dormo dalle 8 alle 10 ore al giorno e sopratutto quando parlo con la gente oppure mi trovo in determinate situazioni aumenta la pressione in testa.
cosa posso fare?
Cosa può essere?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sembrerebbe una cefalea tensiva, nulla di grave, associata a stato ansioso.
Si rivolga al medico curante per una prima valutazione diretta del caso e stia tranquillo.
Se il disturbo dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro