Utente 471XXX
Salve a tutti i dottori, ringrazio già da adesso per le risposte.. Allora ad ottobre del 2017 inizio a soffrire di attacchi di panico, la sera stessa mi recai al pronto soccorso da cui mi somministrarono gocce sotto lingual i.. Per un intera settimana ebbi un senso di angoscia e ansia che si potesse ripresentare quella brutta sensazione.. Tanto ci pensai che ebbi un nuovo attacco di panico.. Così io e insieme alla mia famiglia decisi di andare dallo psichiatra che mi prescrisse inizialmente di prendere mezza pastiglia di xanax da 0.25 3 volte al giorno e 10mg di sereupin.. Le prime settimane sono stato peggio però poi notai un po' di cambiamenti.. A maggio cambiai casa e forse per il trasloco mi sali di nuovo l'ansia.. Non riuscivo più a prendere la macchina ne uscire fuori di casa, quando uscivo mi sentivo la gola stringere, le gambe molli e disorientato.. Così richiamai il mio psichiatra che aumentò il dosaggio del sereupin da 10 mg a 20 mg cioè il dosaggio pieno.. Adesso sto meglio e riesco ad uscire certo non mi farò km però un notevole miglioramento anche se adesso devo dire che da un po' di tempo mi sento strano, ho dei pensieri strani, tanto che se ci rimugino mi sale l'ansia.. È difficile da spiegare come mi sento.. Mi sento come se da un momento all'altro sto male e la mia paura più grande è se sto diventando pazzo anche se so che il vero pazzo non ha questa paura perché è incosciente.. Dottori volevo sapere dopo essere stato così esaurienti se dopo dopo 3 mesi più o meno di dosaggio pieno posso avere questi effetti così indesiderati? O magari è il cambio di stagione.. Non so cosa pensare ormai.. Per favore sono nelle vostre mani!

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Non è il dosaggio pieno, è il dosaggio minimo dato per efficace, 20 mg.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it