parere medico

Salve.
Vorrei chiedere un parere sulla Rmn multiparametrica della próstata.

Risultato:
Prostata di volume incrementato (46 33) con lobo medioipertrofico e bilobato.
Struttura centrale disomogenea per granulomatosi multifocale.
A caricodel III medio di destra - ore 7-8- formazione ovalaredi 4mm di elevato segnale in DWI-ADC.
Mantello periferico ipotrofico e sottile.
Vescicole seminaliectasiche.

Tutto questo e' compatibile con un tumore prostatico?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Probabilmente non ci riporta interamente il referto, in in immaginiamo si faccia riferimento anche alla classificazione PIRADS di questa formazione ovalare di 4 mm. Questo è il dato indispensabile per esprimere un giudizio e porre eventuali indicazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it