Cardiologo

Salve sono un ragazzo di 22 anni 9 giorni dopo aver fatto la seconda dose di vaccino (pfizer) sono stato male avvertendo un brivido dietro la testa e un aumento improvviso della frequenza cardiaca in pronto soccorso mi hanno detto che era un'attaco di panico comunque ho fatto vari accertamenti:
Holter cardiaco 24 h
Holter pressorio24h
Ecg sottosforzo
Ecg
Ecocardiogramma
Tac encefalo
Tutti con esito positivo.
Adesso sono passati 2 mesi da quando ho fatto il vaccino e visto i vari casi ho paura che possa succedrni qualcosa.
Quindi vi chiedo è possibile morire a causa del vaccino aticovid 2 mesi dopo?
(Morte ipprovisa)
P.
s sono in cura psichiatrica per il mio disturbo d'ansia e di panico con daparox e xanax ci tengo a precisare che prima che mi sentissi male non soffrivo d'ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"Holter cardiaco 24 h
Holter pressorio24h
Ecg sottosforzo
Ecg
Ecocardiogramma
Tac encefalo"

La prescrizione di questi esami e' segno della ignoranza di che glieli ha prescritti.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei crede che sia
nulla di grave e che non vi era bisogno di tutti questi accertamenti?