Gas maleodoranti??!!!

È ormai da tempo che dalla mattina alla sera emetto gas maleodoranti.
Ho sempre avuto un problema di aria, ma prima erano inodori.
Per cui in pubblico sto sempre con l ansia e mi trattengo, limitandomi chiaramente la vita.
Per non parlare della pancia sempre gonfia!
La gastroscopia confermò solo il reflusso.
Gli innumerevoli eco rilevavano l aria.
Le analisi delle ig (intolleranza frumento e nichel), test della disbiosi uscì grave, ma poi il gastroenterologo disse che quest ultiml non era scientificamente attendibile.

In passato alternavo feci dure e molli.
Ma adesso il problema maggiore sono questi gas maleodoranti, tipo uova marce.
Cosa posso fare??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cambiare gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)