Tsh 4.61 mu/l

Buongiorno, dopo un aborto spontaneo avvenuto alla sesta settimana ad ottobre, ho fatto i seguenti esami per controllo e vorrei un parere.
Ho 38 anni (quasi 39), nessuna patologia e sono alla ricerca di un figlio da luglio 2011.
Quando sono rimasta incinta ho preso clomid 50mg dal 5° al 9° giorno del ciclo.
Prelievo del 3 pm:
TSH 4.61 mU/L
FT4 16.1 pmol/L
FT3 5.1 pmol/L
LH 9.3 mU/mL
FSH 7.7 mU/mL
Prolattina 26.6 ng/mL
Progesterone 0.8 ng/mL
Testosterone 0.44 ng/mL
DHEA 142 ug/dL
Androstenedione 2.0 ng/mL
Testosterone libero 1.2pg/mL

Prelievo del 13 pm (giorno dopo picco ovulatorio rilevato con stick)
LH 24,5 mU/mL
FSH 11.4 mU/mL
Estradiolo 67 pg/mL
Progesterone 1.5 ng/mL

Prelievi del 20 pm
LH 5.4 mU/L
FSH 4,0 mU/mL
Estradiolo 130 pg/mL
Progesterone 14,0 ng/mL

Estradiolo bassino? Continuare con il clomid per qualche ciclo? Il mio vecchio ginecologo lo consigliava, ma ora è andato in pensione e il nuovo ginecologo sostiene non sia necessario.
Io vorrei restare incinta il prima possibile.
Ringrazio anticipatamente per quanto potrete consigliarmi.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il dosaggio del progesterone nel 20 giorno pm indica che ha regolarmente ovulato; per questo motivo penso che assumere il Clomid non aumenti le possibilità di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità della risposta.
La disturbo ancora con un paio di domande:
Gli altri valori le sembrano normali?
L'estradiolo a 67 al 13 pm non è un po' basso? se sì, come si può integrare?