Rischio gravidanza?

Buonasera. L anno scorso ho avuto un rapporto a rischio. Presi il norlevo entrò 48 ore ma alla fine seppi d essere incinta, quindi nn fece effetto. Il mio ciclo e regolare. Ogni 28 gg! L ultimo l ho avuto il 18 settembre ed ira sn in attesa. Solo che il 4 ottobre ho avuto un rapporto a rischio! Il preservativi si è rotto e il mio ragazzo quindi ha eiaculato all interno. Ho preso d nuovo la pillola dopo 4 ore questa volta ma ora sono preoccupata. Ho la pancia rotonda e gonfia. Il seno nn m fa male cm al solito quando m deve venire il ciclo. Ho stanchezza e ho vomitato alcune volte( ieri oggi m altro giorno) subito dopo che mangio! Ora chiedo: e possibile che il norlevo nn abbia fatto effetto considerando che era il giorni fertile al 99%?e ca devo dare ora??? aspettare???grazie davvero per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione d'emergenza è stata assunta in modo corretto,quindi nessun problema .
A volte si manifestano ritardi mestruali,ritenzione idrica e disturbi gastrici.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Solo in caso di notevole ritardo effettuerà un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentil.mo Dott. Blasi la ringrazio per la risposta davvero!!! Buona serata e grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Gentil.mo Dott. Blasi, volevo chiedere se era normale che faccia pipì tanto spesso a distanza di poco tempo