Mal di testa

Buonasera volevo sapere da cosa puo dipendere un mal di testa che.mi viene spesso pero che.mi.colpisce solo il lato.sinistro,che parte dalla tempia e finjsce al.collo....lo noto spesso.che avviene quando mi alzo dipo.un riposo,spesso.persiste x giorni, e nonostante aulin nn passa...tranne.poi cl sirdalud dopo 3 4 gg...può essere qualcosa di brutto?...grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere non è possibile stabilirlo a distanza.
Le ipotesi possono essere diverse, dall'emicrania alla cefalea tensiva, anche se unilaterale è meno frequente.
È necessario però effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso.
Ne parli però inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore volevo anche chiederle cosa possono essere degli spasmi sempre.al lato destro come.un bruciore...mi sono.resa conto che gli ho avuto.anche di.notte,dopo pochi attimi scompare,solo che.adesso ne ho avuto qualche altro ma adesso mi è rimasto un leggero mal di testa che preme alla tempia.grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non riesco a capire la sintomatologia che descrive.
[#4]
dopo
Utente
A parte questo mal.di testa dalla.tempia al.collo sempre da 1 lato volevo sapere cosa possono essere degli spasmi o fitte che mi vengono sempre dallo stesso lato?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia è compatibile con una cefalea di tipo tensivo.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno volevo sapere se si puo associare il sirdalud (1 compressa prima di andare a letto)con la.cura per lo stomaco che faccio (omeprazen e levopraid) grazie
E per.il mal di testa solo da un lato va bene per lei la cura del sirdalud (che ripeto spesso quando mi succede questi frequenti mal di testa)
grazie mille
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sirdalud è stato prescritto da un medico?
[#8]
dopo
Utente
Dal medico di famiglia tempo fa per il mal.di testa e mj disse di rifarla.quando ne avessi bisogno,siccome.in sto peruodo.mi fa spesso male vogloo riprenderlo e volevo sapere.se si puo associare alla cura dello stomaco per il.reflusso che sto facendo
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non sono segnalate interazioni negative tra il sirdalud e i farmaci che menziona.