Urgentissimo dottor ferraloro

Salve dottore 10 minuti fa mi stavo tagliando delle pellicine vicino la tempia con la forbicetta e lievemente mi sono pungicato con la forbicina sua tempia suoerficialmente.

È stata una pungicatina, non mi sembra sia uscito sangue...

Ora io sto in preda al panico perche so che li passa l'arteria meningea media, è superficiale o è sotto l osso?

Scusi dottore ho paura grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
È sotto l'osso, stia tranquillo e curi la Sua ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Quindi se uno si procurasse un taglietto superficiale del cuoio capelluto non si lesionano le arterie del cervello giusto Dottore?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Assolutamente no!