Mal di testa e dolore al palato

Buona sera, da 4 mesi ho un fastidio al palato (lato destro parte superiore vicino, lato labbra) che molto spesso mi reca un leggero mal di testa. Il mio medico curante che non mi ha saputo dare una risposta se non quella che non posso farci niente. Il dolore va e viene, ma dopo 4 mesi vorrei escludere che sia in qualche modo legato alla testa in maniera preocccupante. (Ho consultato anche il mio dentista che sostiene non sia legato ai denti del giudizio che devo estrarre) Spero mi sappiate rassicurare! Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta è impossibile stabilire la natura del Suo problema. Escluse cause odontoiatriche comprese eventuali disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare?
Le consiglio comunque di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee ed eventuali esami di neuroimaging (TC o RM) se consigliati dal collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro